STANOK - packaging machinery

Nasce dall’esperienza maturata nei diversi settori nel campo dell’imballaggio, in particolare nell’ambito della saldatura e confezionamento in film plastico ed è in grado di offrire una vasta gamma di macchinari suddivisi nelle seguenti tipologie:
- Le termosaldatrici per la chiusura di sacchi in plastica, accoppiati e coestrusi, proposte in diverse versioni, ad impulso o barra calda, specifiche per il settore alimentare, farmaceutico, chimico, dalla piccola impresa alla media e grande industria.
- Confezionatrici verticali studiate per il confezionamento di prodotti solidi, granulari, polveri o liquidi, complete di sistema di pesatura.
- Pesatrici semiautomatiche per prodotti granulari e polveri.
- Confezionatrici per il termoretraibile e macchine a campana
- Confezionatrici per il sottovuoto, in atmosfera modificata ad aspirazione esterna e a campana costruite interamente in acciaio inox.
Inoltre la grande flessibilità che ci contraddistingue, ci consente di modificare macchine standard e costruire macchine speciali su richiesta per esigenze specifiche.
La continua ricerca e lo sviluppo delle nostre macchine, ci consente di proporre sempre la migliore soluzione in termini di resa, qualità e prezzo.

AZIENDA